La nostra storia affonda le sue radici sin dal 1964

Contattaci

Da più di cinquant’anni la OMCA SUD, della famiglia Aruanno, è un azienda leader nel settore della costruzione di rimorchi agricoli, carrelli stradali e atomizzatori.

La nostra missione è quella di soddisfare i vostri bisogni per permettervi di coltivare e raccogliere i frutti del vostro duro lavoro, in modo più agevole e sicuro possibile. Sosteniamo il mondo agricolo costruendo macchinari sicuri, affidabili e robusti che contribuiranno alla crescita della vostra azienda.

La filosofia con cui sono costruiti i nostri rimorchi, e che, da sempre, ha fatto della nostra azienda una realtà solida e affidabile è la continua analisi e scelta delle materie prime di altissimo livello, testate e approvate non solo dai nostri clienti ma soprattutto dal team di esperti che si occupa della costruzione, assemblaggio e perfezionamento dei rimorchi e atomizzatori.

Ogni rimorchio e atomizzatore è fatto su misura del cliente tenendo come visione principale la sua soddisfazione.

Siamo sempre attivi nel campo della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per far si che i rimorchi, che ti accompagneranno nel lavoro, siano innovativi e perfettamente performanti, per te e per la tua terra.

La nostra storia affonda le sue radici sin dal 1964 con l’idea di papà Giuseppe di costruire il primo carrellino nella sua piccola officina. Fin da bambini, io e mio fratello, siamo stati interessati e curiosi di vedere nostro padre trasformare dei semplici pezzi di ferro in quei carrelli che i contadini amavano riempire in qualsiasi modo.  Siamo orgogliosi quando i loro figli tornano da noi ancora con gli stessi rimorchi e chiedono di costruirne altri più capienti perché  la loro “azienda è cresciuta”.

Nel 1999 nostro padre ha lasciato la conduzione dell’azienda a noi, Giovanni e Nicola Aruanno. Riorganizzata, rinnovata e trasformata è nata la OMCA SUD. >